PAC-MAN WORLD 2 Re-PAC Pre-Order
Effettua il preordine e ottieni l'accesso anticipato a costumi e statuine per PAC-MAN WORLD 2 Re-PAC! All'inizio del gioco, verranno sbloccati quattro costumi e quattro statuine. *Costumi e statuine si sbloccano andando avanti nel gioco. *I bonus del preordine potrebbero essere distribuiti in un secondo momento senza preavviso. PAC-MAN WORLD 2 è stato rinnovato, migliorato e aggiornato! Il titolo tanto amato dai fan torna come PAC-MAN WORLD 2 Re-PAC! I Fantasmini si sono intrufolati nel PAC-Villaggio e hanno rubato il Frutto d'oro, liberando involontariamente il potentissimo re fantasma: Spooky! PAC-MAN dovrà avventurarsi in giro per PAC-LAND per riconquistare il frutto e fermare Spooky! Un mondo di divertimento Potrai correre, mangiare, rimbalzare e molto altro per superare le sfide e godere del fascino di PAC-LAND! Dai trampolini delle Cime degli alberi al pattinaggio sul ghiaccio sulle Montagne innevate, per poi pilotare il PAC-Sottomarino nelle profondità dell'Oceano. Rotola nei Prati paradisiaci, scalcia sopra le distese laviche del Vulcano ed effettua attacchi PAC-Punto sull'Isola Fantasma! PAC-MAN è pronto all'azione! Ricreato per tutti i PAC-giocatori! Dotato di grafica moderna, livelli e PAC-Villaggio ampliati, migliorie all'esperienza di gioco e voice acting: questo titolo tanto amato dai fan è stato completamente ricreato seguendo la ricetta originale. Tuttavia, "Re-PAC" significa anche nuove azioni per PAC-MAN, battaglie con boss aggiornate, personaggi, oggetti collezionabili, personalizzazioni e persino una modalità a due giocatori! In PAC-MAN WORLD 2 Re-PAC, l'avventura è di nuovo la portata principale!