Outbound Demo
Esplora un mondo colorato e costruisci la tua casa su ruote. Crea banchi da lavoro e ottieni energia da sole, vento o acqua. Migliora e personalizza il tuo camper, coltiva e vivi in modo autosufficiente e sostenibile con fino a 4 altri giocatori. Outbound è un accogliente gioco di esplorazione open world ambientato in un futuro prossimo ma utopico. Inizia con un camper vuoto e trasformalo nella casa dei tuoi sogni, per conto tuo o insieme agli amici. Costruisci ed esplora secondo i tuoi ritmi. Raccogli materiali, crea e aggiungi componenti modulari all'interno e sopra al tuo mezzo di trasporto. Sfrutta tecnologie sempre più avanzate e utilizza in modo efficiente l'energia per alimentare la tua dimora. Esplora Esplora un mondo colorato nel tuo camper elettrico alimentato con l'energia del sole, del vento o dell'acqua. Scopri punti di riferimento iconici in vari biomi. Costruisci e crea Costruisci la tua base mobile con un sistema modulare. Personalizza il tuo mezzo di trasporto con vernici, decorazioni e mobili per creare un luogo accogliente perfetto per i tuoi gusti. Coltiva Crea dei giardini per coltivare varie piante e funghi. Mangia i prodotti crudi oppure cuoci pietanze squisite per soddisfare le tue esigenze in viaggio. Migliori amici per sempre Adotta un nuovo amico al Rifugio Zampe e Baffi. Dagli da mangiare, accarezzalo e addestralo ad aiutarti. Gioca con gli amici Parti per un viaggio su strada in vari biomi e costruisci la tua casa su ruote per conto tuo o in modalità cooperativa con fino a 4 altri giocatori.