Operation Tango
NOTE: - Questo è un gioco cooperativo online e richiede un microfono. - Grazie al Pass Amico, chiunque tra i tuoi amici potrà giocare con te gratuitamente. - Possibilità di giocare con amici su diverse piattaforme Ne servono due per salvare il mondo in questa avventura di spionaggio cooperativa. Unisciti a un amico come Agente o Hacker—con solo le vostre voci a connettervi—e lavorate insieme per mettere in ginocchio una minaccia globale hi-tech. Un nuovo AGGIORNAMENTO GRATUITO - La modalità Sfida introduce una nuova area da esplorare, nuovi enigmi da risolvere e nuovi robot da hackerare. Caratteristiche del gioco: RISOLVI ROMPICAPI COOPERATIVI – Combina diversi set di abilità da diversi punti di vista per superare sfide incentrate sulla comunicazione, non sulla difficoltà. Queste missioni non possono essere completate da soli. SPIONAGGIO MOZZAFIATO – Indaga, hackera e infiltrati mentre completi missioni in tutto il mondo. Vivi la tua fantasia di spionaggio in stile "Hollywoodiano"! STRUMENTI HI-TECH – Vivi lo splendore visivo e tecnologico di un mondo iperconnesso costruito attorno alla realtà aumentata. BATTUTE SCHERZOSE – La costante comunicazione crea dei momenti genuini ed esilaranti. Si tratta solo di condividere la tua voce. Opzioni multigiocatore: PASS AMICO – Se possiedi Operazione: Tango, chiunque tra i tuoi amici potrà giocare insieme a te gratuitamente. Tutto ciò che dovranno fare sarà scaricare il Pass Amico di Operazione: Tango sulla propria piattaforma. Ne servono due per salvare il mondo, ma soltanto uno dovrà pagare. GIOCO MULTIPIATTAFORMA – Operazione: Tango può essere giocato con persone che non stanno giocando sulla tua stessa piattaforma. Pratico, no?