One Move Away
One Move Away è un gioco 3D in prima persona che combina rompicapi basati sull'organizzazione con uno splendido stile artistico. Impacchetta strategicamente le cose di tre personaggi in varie fasi della vita. Col passare degli anni, la quantità di oggetti che accumuliamo aumenta e impacchettare tutto diventa più difficile. Questa vasta collezione può essere una sfida quando arriva il momento di fare i bagagli. Impacchetta a modo tuo! Che tu sia una persona meticolosa o confusionaria, One Move Away ti sfida a impacchettare tutto a modo tuo. Ottimizza la tua strategia oppure accetta il disordine. L'importante è che il bagagliaio si chiuda! Sistema le cose con cura, altrimenti... Ricorda che a ogni azione corrisponde una reazione. Dovrai fare i conti con una fisica realistica, proprio come nella vita vera. Gli oggetti posizionati incautamente possono produrre un effetto domino: se fai una pila troppo alta, cadranno! Prova la soddisfazione di impacchettare tutto alla perfezione, posizionando ogni oggetto al posto giusto, e goditi il senso di appagamento che deriva dall'osservare il processo di preparazione dall'inizio alla fine. Bagagli perfetti Mettiti alla prova con molteplici obiettivi da raggiungere ragionando in modo strategico. Ogni livello ti offre una nuova sfida in cui dovrai impacchettare oggetti di varie forme e dimensioni, rispettando i limiti di spazio. Riuscirai a battere il tempo e a fare i bagagli in modo perfetto?