NiuGamer FMV Collection 1
"Love Is All Around" è una storia d'amore simulata, un video interattivo a pieno movimento. Non solo incontrerai, ma ti innamorerai di sei bellezze con personalità e stili completamente diversi, e alla fine intraprenderai un viaggio immersivo e dolce uno dopo l'altro. "Vanity Fair: The Pursuit" è un prodotto narrativo interattivo e immaginario che esplora i temi delle "scelte" e della "sopravvivenza nell'industria dell'intrattenimento".