NASCAR 25 Gold Edition
NASCAR 25 Gold Edition include sia NASCAR 25 che il Season Pass. iRacing è orgoglioso di presentare NASCAR 25, il gioco ufficiale della NASCAR che include TUTTE E QUATTRO le National Series, l'ARCA Menards Series, la NASCAR Xfinity Series, la NASCAR Craftsman Truck Series e la NASCAR Cup Series. NASCAR 25 offrirà tutta l'azione che vi aspettate dagli sviluppatori dell'esperienza di guida e simulazione più autentica mai creata. Per la prima volta su console, iRacing ha introdotto modelli di auto e tracciati scansionati al laser per un livello di autenticità mai raggiunto prima. Con un modello fisico messo a punto da esperti e basato sul feedback reale di piloti e team NASCAR, vi immergerete nelle immagini e nei suoni del giorno della gara come mai prima d'ora. Che si tratti di Gara Veloce, Campionato, Multigiocatore o Carriera, le combinazioni di tracciati, auto ed esperienze vi faranno tornare a giocare. Parti dalla tua officina in giardino nella serie ARCA Menards e raggiungi la vittoria come campione pluripremiato della NASCAR Cup Series in modalità Carriera, e mostra al mondo di che pasta sei fatto. È il gioco NASCAR che aspettavi e che aspettavi! Benvenuto a NASCAR 25!