Mysterious Crimes Bundle
Hai mai provato a risolvere un caso che tutti gli altri considerano irrisolvibile? E se le radici di quel caso affondassero nel mistero e nel paranormale? Hai la possibilità di scoprirlo da te nel nostro bundle Mysterious Crimes! Vesti i panni di un detective navigato e risolvi casi impossibili, salva la vita di persone innocenti e smaschera i colpevoli. Il bundle include: Crime Secrets: Crimson Lily -Ferma il misterioso assassino! Endless Fables: Shadow Within - I sogni non sono ciò che sembrano. Demon Hunter: Ascendance - Svela l'intricato mistero del museo!