MX vs ATV Legends Icon Pack
MX vs ATV Legends Icon Pack è la collector's edition più completa nella storia della serie MX vs ATV, disponibile solo per un periodo limitato! Oltre a un Customization Pack e a 22 tracciati extra, l'Icon Pack include tutti e 36 i veicoli OEM dei maggiori produttori di mezzi da competizione fuoristrada: Honda, Husqvarna, Kawasaki, KTM, Polaris, Suzuki e Yamaha! Tutti e 36 i veicoli extra saranno disponibili dall'inizio del gioco e i 22 tracciati extra saranno inclusi in 3 pacchetti DLC che verranno pubblicati nel corso del 2022!