MX Nitro
Corri e fai numeri spericolati al motocross in MX Nitro! Una scarica di adrenalina a velocità impressionanti: ti diamo il benvenuto nel mondo di MX Nitro in cui il motocross è a livelli incredibili. Te la senti di rischiare eseguendo numeri spericolati da rimetterci la pelle pur di ottenere i potenziamenti di nitro che ti servono per vincere? Dovrai correre più che vuoi, volare in alto e creare combo eseguendo acrobazie da brivido. Prendi la moto, impara a guidarla e tutto sarà pronto per un viaggio che ti porterà in posti mozzafiato. Sbloccherai anche un pronto soccorso pieno di numeri spericolati e potrai dominare i circuiti per diventare il campione di MX Nitro. Funzionalità di gioco: - Gioca in PvP contro altri giocatori fantasma - 13 boss hardcore - Oltre 40 circuiti in tutto il mondo - 55 numeri spericolati fuori di testa - Personalizzazioni per moto e pilota - Sfide e obiettivi - Colonna sonora spettacolare - Fisica avanzata.