Monster Hunter Rise + Sunbreak
Bonus per l'acquisto anticipato Stile armatura (set) "Cane fedele" per Canyne Stile armatura (set) "Gatto tigrato" per Felyne Nota: i contenuti bonus saranno disponibili a chi effettua l'acquisto entro il 30 giugno 2023. Questi contenuti potrebbero essere resi disponibili separatamente in futuro. Lo stile armatura è una "skin" che cambia l'aspetto del personaggio senza avere effetto su statistiche e abilità. Goditi Monster Hunter Rise e la sua massiccia espansione Monster Hunter Rise: Sunbreak in un comodissimo set! Contenuti: - Monster Hunter Rise (gioco completo) - Monster Hunter Rise: Sunbreak (espansione) Vivi il brivido della caccia! Esplora nuove mappe e abbatti nuovi mostri terrificanti usando uno stile di caccia dinamico e innovativo, grazie al quale puoi spostarti con molta più libertà. Il brivido estremo della caccia ti aspetta in Monster Hunter Rise e la sua espansione, Monster Hunter Rise: Sunbreak. - Informazioni su Monster Hunter Rise Dai la caccia a moltissimi mostri inediti e goditi nuove funzionalità di gioco come l'insetto filo e il nuovo compagno Canyne. Informazioni su Monster Hunter Rise: Sunbreak (espansione) "Il mondo di Monster Hunter Rise diventa più grande e più complesso grazie a questa massiccia espansione con mostri e scenari nuovissimi. Nota: Monster Hunter Rise e Monster Hunter Rise: Sunbreak sono disponibili separatamente. Attenzione a non acquistare lo stesso gioco due volte.