Wizard101
Scatena la magia che è in te e preparati a svelare il mistero dell'inspiegabile comportamento di un professore della Morte. La minaccia dell'oscurità incombe sulla Spirale, ma tu puoi imparare a padroneggiare potenti incantesimi, esplorare oltre 22 stravaganti mondi e far squadra con gli amici in questo nostalgico MMORPG a turni con carte collezionabili in un universo di maghi!