Wayfinder
Diventa un Wayfinder e sblocca i tuoi poteri scegliendo il percorso e lo stile di gioco che preferisci per respingere la forza ostile che ha invaso il tuo mondo. Un ARPG cooperativo dove plasmi e personalizzi le infinite avventure da vivere con gli amici, perché i Wayfinder sono più forti insieme. Il mondo di Evenor è in frantumi. Devi sfruttare il potere di un Wayfinder per controllare il Caos che l'ha invaso. Unisciti ad altri due amici per rafforzare i tuoi poteri. Controlla le tue avventure con i mutatori – modificatori di personalizzazione che modellano l'esplorazione di un mondo coinvolgente – per raccogliere attrezzatura e bottini preziosi! Controlla il Caos Rendi unica ogni esperienza di gioco, entrando in un portale di avventure con l'aiuto di un misterioso dispositivo noto come Pugnale delle Tenebre. In ogni avventura, troverai modificatori e sfide unici che potrai evocare e controllare. Personalizza le aree da esplorare, i boss da affrontare, i materiali da raccogliere e il Wayfinder che vuoi diventare. Evoca un Wayfinder Controlla e sfrutta la forza di un potente Wayfinder! Brandisci abilità uniche che vanno dalla magia e tecnologia arcane alla letalità delle arti marziali, assecondando lo stile di gioco che preferisci. Attraversa un mondo coinvolgente con altri Wayfinder e dai forma alle tue avventure come vuoi. Decidi cosa esplorare e quali nemici combattere per personalizzare al meglio la tua esperienza di gioco. Esplora e raccogli oggetti utili Durante ogni inseguimento e spedizione nelle Tenebre, scoprirai nuovi posti, mostri e attrezzatura. Raccogli armature, armi uniche e centinaia di decorazioni per il tuo appartamento, mentre sistemi le diverse regioni di un mondo distrutto. L'unione fa la forza Proprio così, l'unione fa la forza! Affronta le missioni della storia principale o dai la caccia al boss insieme ai tuoi amici, perché Wayfinder permette di giocare in modalità co-op a 3 giocatori, con la possibilità di entrare e uscire dalle avventure dei tuoi amici e progredire insieme nella lotta contro le Tenebre. Wayfinder è un'avventura ricca di azione con gli amici dell'acclamato studio Airship Syndicate, che ha sviluppato anche Darksiders Genesis, Ruined King: A League of Legends Story e Battle Chasers: Nightwar.