Minecraft Dungeons Bundle DLC definitivo
Scopri la storia oltre il gioco base con il Bundle Minecraft Dungeons: DLC definitivo. Hai giocato alla storia principale, ma ora è il momento di vederla fino all'End! Combatti innumerevoli creature, esplora i livelli di salto di dimensione e scopri tesori indicibili mentre completi la storia della Sfera del Predominio. Scarica il Bundle DLC definitivo e ottieni tutti e sei i DLC: Risveglio della giungla, Inverno opprimente, Picchi urlanti, Fiamme del Nether, Le profondità dello schermo e Vuoto echeggiante. Acquistando il bundle otterrai tutti e sei i DLC a un prezzo inferiore rispetto all'acquisto separato di ogni DLC. Completa la storia con il Bundle DLC definitivo!