Minecraft Dungeons edizione definitiva
Scopri la storia completa di Minecraft Dungeons, dall'inizio fino all'End. Scarica l'edizione definitiva, che include il gioco base e tutti e sei i DLC: Risveglio della giungla, Inverno opprimente, Picchi urlanti, Fiamme del Nether, Le profondità dello schermo e Vuoto echeggiante, il tutto a un prezzo inferiore rispetto all'acquisto separato del gioco e di ogni DLC. Combatti decine di creature, esplora i livelli di salto di dimensione e scopri tesori indicibili mentre segui la storia dell'Arci-abitore e della Sfera del Predominio. Hai l'occasione di goderti l'esperienza completa di Minecraft Dungeons, quindi prendi subito la tua copia!