METAL GEAR SOLID 3: Snake Eater - Master Collection Version
Metal Gear Solid 3: Snake Eater contiene la storia delle origini di Naked Snake e del suo mentore The Boss, ed è il quinto titolo della serie METAL GEAR. Il gioco è ambientato in una fitta giungla. Snake deve recuperare il suo equipaggiamento e sfruttare vari tipi di mimetica per passare inosservato, oltre a pitture facciali che riprendono l'ambiente circostante: il camuffamento è un elemento caratteristico del gioco. In più, il titolo è pieno zeppo di nuovi elementi di azione, come la cattura di animali della giungla per nutrirsi e recuperare vigore e il Close Quarters Combat (CQC), un sistema di combattimento basato sulle arti marziali che prevede lotte contro i nemici a distanza ravvicinata. Sono inclusi inoltre un esclusivo Screenplay Book digitale e un Master Book con tutti i dettagli della storia e dei personaggi di Metal Gear Solid 3: Snake Eater. [Lista dei titoli] Metal Gear Solid 3: Snake Eater (HD Collection version) Le versioni regionali dei titoli sono disponibili come download aggiuntivi. [Libro digitale] Metal Gear Solid 3: Screenplay Book Metal Gear Solid 3: Master Book È possibile accedere ai libri digitali dal menu principale del gioco.