Mega Bundle 4-in-1
Immergiti in una divertente collezione di 4 giochi in 1 con puzzle, osservazione acuta e azione di corsa frenetica! Metti alla prova il tuo vocabolario in Word Quest, scova le differenze nascoste in Detail Detective, collega e risolvi in Pipes Master e scendi in pista in Ramp Bike Racing. Con un mix di sfide lessicali, rompicapi, divertimento visivo ed emozionanti gare, questo pacchetto offre qualcosa per ogni tipo di giocatore.