Lost Grimoires 3: The Forgotten Well (Xbox Version)
La guerra tra il Regno della Fenice e l'esercito maledetto del misterioso elfo Sylvanher sta per concludersi. Mentre i sudditi attendono il rientro del loro re, sua sorella - l'alchimista - è pervasa da brutti presentimenti. I terribili incubi e le strane lettere che il fratello le ha spedito durante le ultime settimane di guerra, la portano a pensare che qualcosa di tremendo stia per accadere. Che tutto sia riconducibile agli abitanti della Foresta Nodosa, e che siano stati loro a corrompere il regno degli elfi? La protagonista avrà ragione? Quali segreti oscuri si nascondono dietro il passato leggendario? Riuscirà l'alchimista a sbrogliare l'intricata trama, porre rimedio agli antichi sbagli del suo regno e a salvare suo fratello?