Lords of the Fallen
Lords of the Fallen presenta un'inedita avventura GDR epica in un vasto mondo interconnesso. Sono trascorsi eoni dalla sua sconfitta per mano di un uomo, ma finalmente il dio demoniaco Adyr è pronto a ritornare. Nei panni di un leggendario crociato nero, viaggia attraverso il regno dei vivi e quello dei morti per abbattere Adyr una volta per tutte in questo immenso GDR, con colossali battaglie contro i boss, combattimenti veloci e impegnativi e una storia profonda e coinvolgente. Esplora un vasto mondo interconnesso Viaggia in due vasti mondi paralleli, il mondo dei vivi e quello dei morti, ciascuno con i propri percorsi, segreti, tesori... e nemici. Padroneggia combattimenti rapidi e impegnativi Scegli tra centinaia di armi uniche, dalle pesanti mazze alle veloci balestre, o rinuncia al metallo in favore della magia per sferrare devastanti attacchi arcani. Definisci la tua leggenda Personalizza l'aspetto del tuo personaggio prima di selezionare una delle nove classi disponibili. Qualunque percorso iniziale sceglierai, sviluppa il tuo stile di gioco potenziando statistiche e armi. Unisci le forze nel multigiocatore online Affronta la campagna in solitaria, oppure unisciti ad altri giocatori nel co-op online. Potete condividere il viaggio finché lo desiderate, grazie alla possibilità di giocare insieme per qualche sessione o per l'intera campagna; in ogni caso, entrambi i giocatori mantengono tutti i progressi effettuati. Oppure, usa il Pass Amici Gratuito per invitare qualcuno a unirsi alla tua partita, anche se non possiede una copia del gioco. Oltre 70 aggiornamenti post-lancio Include oltre 70 aggiornamenti, tra cui l'apprezzata versione 2.0 (che migliora sensibilmente l'esperienza complessiva grazie al sistema di combattimento completamente rinnovato), significativi miglioramenti alle prestazioni, un bilanciamento rigoroso della difficoltà di diverse missioni e modalità, e una serie di funzionalità che migliorano l'esperienza di gioco.