Il Crociato Mascherato unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere la Terra. Col potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac rimpicciolisce i mondi per poi aggiungerli alla sua folle collezione di città miniaturizzate provenienti da ogni angolo dell’universo. È giunto il momento che i più grandi supereroi e i più scaltri malfattori partano insieme alla volta dei mondi della Lanterna per sottrarre gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi. Il pass stagionale include sei pacchetti DLC, con livelli dalle missioni a tema unico sia in modalità storia che gioco libero. I giocatori potranno sbloccare più di 40 personaggi, veicoli, obiettivi e tanto altro ancora. Il pass stagionale include: ● Pack cavaliere oscuro ● Pack uomo d'acciaio ● Pack 75º anniversario di Batman ● Pack freccia ● Accesso a 2 pack DLC extra La versione scaricabile di questo gioco supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, danese, olandese, polacco, portoghese, russo.