Knights and Bikes
Gioca nel ruolo di Nessa e Demelza, impegnate a esplorare un'antica isola in sella alla propria bici insieme alla loro amica oca, Captain Honkers, in un viaggio alla ricerca di risposte. Durante la loro avventura dovranno fronteggiare pericoli, enigmi e le incombenti forze di un antico maleficio ricorrendo a un arsenale di frisbee, palloncini d'acqua, sturalavandini e uno stereo portatile così potente da risvegliare i morti. Insieme, le due eroine impareranno a ridere e a piangere. Ma la forza della loro amicizia sarà sufficiente per salvare l'isola e... loro stesse? *Il multiplayer locale è disponibile in tutte le versioni. Il multiplayer online è disponibile solo per la console Xbox One. La chat vocale è disponibile con la Chat di gruppo.