Knight Squad 2
Knight Squad 2 è un caotico gioco arcade multiplayer fino a 8 giocatori. Vesti i panni di un eccentrico cavaliere e combatti per la gloria sfruttando un folle arsenale di armi. Trionfa sui tuoi amici in una quantità assurda di modalità di gioco, sia in locale che online. Udite, udite! Ritorna una delle esperienze multiplayer più amate di sempre, con ancora più modalità e armi devastanti a disposizione dei nostri baldanzosi cavalieri. PREPARATI A GODERE ... Multigiocatore cross-platform in locale e online - Raduna gli amici o sfida perfetti sconosciuti a prescindere dalla loro piattaforma di gioco. Una quantità assurda di modalità - Battle royale, Rubagraal, Carichi esplosivi, Acchiappa-anime, Servi del padrone e tante, tante altre. Armi fuori di testa - Brandisci armi tipicamente medievali tra cui nobili archi, esotici boomerang e subdole mine di prossimità. Stili di gioco personalizzabili - Semina il caos più totale attivando il pavimento scivoloso e i cadaveri esplosivi o modifica armi e potenziamenti iniziali.