Just Dance 2014
Just Dance 2014 vi farà ballare ancora di più e sarà ancora una volta un appuntamento da non perdere! Questo nuovo capitolo sarà ancora più social dandoti la possibilità di connetterti e ballare con giocatori da tutto il mondo e condividere un'esperienza di ballo unica. Nuove modalità saranno disponibili, per permetterti di vivere coi tuoi amici una festa come solo Just Dance sa offrire! La versione scaricabile di questo gioco supporta Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Norvegese, Finlandese, Olandese, Danese, Svedese.