Johnny Trigger: Definitive Edition
Johnny Trigger - L'uomo internazionale del caos! Elegante, letale e liscio come una palla da biliardo, Johnny Trigger è un uomo in missione in questo sparatutto a piattaforme non-stop dove l'azione non finisce mai. Questa esperienza ricca di azione include i contenuti del gioco base e 6 DLC: - 6 nuove skin: Lunatico, Macellaio, Vendicatore, Cacciatore, Johnnybee e Hotshot - 6 nuove armi: Showtime, Vengeance, Hurricane, Triforce, Bulletstorm e Sawed-off - 4500 gemme aggiuntive per acquistare altre valute - 175 enigmi aggiuntivi per sbloccare altre grafiche comiche - 65 chiavi aggiuntive per aprire le porte bloccate nella base - 150 martelli aggiuntivi per sbloccare altri potenziamenti nella base - 35000 soldi aggiuntivi per comprare o disegnare armi e skin nei negozi Hai quello che serve per far crollare il mondo sotterraneo della mafia? "Meno chiacchiere, più proiettili": questo è il motto di Johnny, che corre, salta, gira, scivola e continua a sparare finché tutti i cattivi non hanno mangiato la polvere. Tuffati subito e spara! I livelli brevi ma immensamente soddisfacenti di Johnny Trigger lo rendono il gioco d'azione perfetto per riempire una breve pausa. E se avete un po' di tempo in più, ci sono tante cose da raccogliere e una nuova sfida dietro ogni angolo.