#IDARB
Preparati a combattere contro tutti, dai Poliziotti Baffuti alla Colazione, in questo gioco ispirato all’azione veloce, gli sport 8-bit e i classici arcade! Progettato con il contributo di migliaia di pazzi giocatori su internet, #IDARB è un caotico gioco eSport per 8 partecipanti in un’arena futuristica. Crea personaggi, squadre, loghi per il tuo team, tornei, addirittura la tua musica, in questa esperienza altamente personalizzabile completa di dirompenti “hashbomb” che cambiano dinamicamente il gioco stesso tramite Twitch e Twitter! IDARB supporta fino ad 8 giocatori locali simultanei e partite online testa-a-testa fino a 4 contro 4. Altre funzionalità aggiuntive includono una strabiliante modalità storia per un singolo giocatore, selvagge gare a metà tempo e ricette sbloccabili. Iniziato come un progetto ispirato dai giocatori, il titolo del gioco è un acronimo per “It Draws a Red Box” (IDARB - Disegna una casella rossa). Grazie a migliaia di suggerimenti ricevuti dai social media, il gioco si è evoluto da una singola casella rossa nella stravagante amalgama che è oggi, completo di centinaia di strane “hashbomb”, comandi segreti che, una volta inviati al gioco tramite Twitch o Twitter, dirompono nel gioco e lo modificano in tempo reale! Se c’è qualcosa che desideri che ancora non è presente su #IDARB, probabilmente è perché non l’hai ancora suggerito, ma con così tante opzioni personalizzabili è possibile che tu riesca a crearlo anche da solo!