HYPERCHARGE Unboxed
AIUTA IL SERGENTE MAX AMMO A SCONFIGGERE MAJOR EVIL E SALVA L'HYPERCORE! C'era una volta un'antica serie di action figure, le quali crearono una fonte di energia magica che avrebbe permesso agli umani di conservare i più bei ricordi d'infanzia dei loro giocattoli. Questa antica fonte di energia è conosciuta come Hypercore. L'Hypercore custodisce i ricordi che abbiamo dei nostri giocattoli preferiti. Se Major Evil dovesse distruggerlo, tali ricordi scomparirebbero per sempre. Sfrutta ogni risorsa a tua disposizione per impedire che i nostri amati giocattoli diventino dei tesori dimenticati. Hypercharge è lo sparatutto con action figure in prima e terza persona che hai sempre sognato! Raduna gli amici, completa gli obiettivi, difendi l'Hypercore dalle ondate di giocattoli malvagi e sconfiggi Major Evil nella modalità campagna! GIOCA IN COOPERATIVA CON GLI AMICI Collaborate come una squadra per difendere l'Hypercore. Chiama un amico, rompete le vostre confezioni e combattete contro orde di giocattoli. Preparatevi per ogni ondata cercando armi, risorse e persino segreti nascosti. GIOCA IN SOLITARIA IN MODALITÀ OFFLINE Non a tutti piace giocare online. Hypercharge supporta il gioco offline, con schermo condiviso e in locale. Anche chi gioca da solo può fare progressi e sbloccare tutti i contenuti offerti dal gioco. BOT GIOCATORI Non hai una squadra con cui giocare? Nessun problema, abbiamo pensato anche a te! I bot giocatori ascoltano i tuoi comandi, raccolgono risorse e aiutano persino a costruire le difese. SBLOCCA ACTION FIGURE Hypercharge include centinaia di elementi da sbloccare, ognuno dei quali si può ottenere direttamente nel gioco, senza microtransazioni. MODALITÀ GIOCATORE CONTRO GIOCATORE Gareggia testa a testa contro altre action figure per dominare la classifica! Le modalità PvP classiche includono: Deathmatch, Deathmatch a squadre, Cattura la batteria, Infezione e Re della collina.