Hunter: The Reckoning
Sei stato scelto per partecipare alla resa dei conti: entrerai nel Mondo delle Tenebre, dove l’umanità è martoriata da vampiri e orrendi predatori. Sei un Hunter, un cacciatore, e come tale immune ai trucchi di quelle belve. Ma il tuo potere ti destina a un compito sovrumano: distruggere le diaboliche creature prima che massacrino il genere umano. Lotta per sopravvivere.