Hotline Miami Collection
Hotline Miami Collection contiene entrambi i leggendari giochi della brutale saga intrisa di neon Hotline Miami, creata da Dennaton Games. Hotline Miami è un gioco d’azione esplosiva e traboccante di brutalità allo stato puro, con duri scambi di colpi di arma da fuoco e combattimenti ravvicinati particolarmente violenti. È ambientato in una Miami alternativa del 1989, in cui assumerai il ruolo di un antieroe misterioso in una missione omicida contro il tenebroso mondo sotterraneo seguendo le voci registrate sulla tua segreteria telefonica. Presto ti ritroverai a lottare per capire quello che sta succedendo e come mai sei incline a compiere questi gesti di violenza. Hotline Miami 2: Wrong Number è il brutale capitolo finale della saga di Hotline Miami. Nel mezzo di un'escalation di violenza senza limiti, tra vendette incrociate e spargimenti di sangue, dovrai seguire l'ascesa di diverse fazioni, ognuna con i propri discutibili metodi e le proprie motivazioni. Le conseguenze di ogni azione saranno imprevedibili e si intrecceranno in maniera inaspettata in un tripudio di sangue e luci al neon.