Horror Adventure Demo
Horror Adventure è un'esperienza interattiva ambientata in una casa stregata generata proceduralmente. Sei un investigatore paranormale e ti ritrovi a esplorare quello che sembra essere un vecchio maniero abbandonato. Sarai in grado di interagire con articoli di base e strumenti limitati a tua disposizione. La casa casuale generata in modo procedurale creerà posizioni e paure casuali per l'utente (la generazione di livello procedurale è disponibile solo nella versione completa). Quindi assicurati di tenere gli occhi aperti in tutte le volte, metti le cuffie e goditi il gioco! Caratteristiche: 1. Gameplay interattivo in prima persona immersivo che consente al giocatore di controllare vari elementi portatili. 2. Casa casuale generata proceduralmente per aumentare il fattore spaventoso e la riproduzione. (La generazione di livello procedurale è disponibile solo nella versione completa) 3. La versione demo dà accesso a solo 1 livello. (Acquista la versione completa per sbloccare tutte le funzionalità) 4. Con entità demoniache diverse, ciascuna progettata specificamente in base alla natura procedurale dei livelli. 5. Funzione di salvataggio/caricamento in modo da poter prendere una pausa in mezzo. 6. Supporto tastiera e controller fornito. (Usa i tasti freccia per spostare la parte anteriore o posteriore e utilizzare il mouse per cambiare direzione. Usa la barra spaziale per prendere qualsiasi chiave, torcia o aprire qualsiasi cancello in cui si vede il segno della mano). Nota: la generazione di livello procedurale è disponibile solo nella versione completa. La versione demo ha accesso a 1 livello.