Hide 'N Seek!: Complete Edition
Ricordate il buon vecchio gioco del nascondino? Preparatevi a qualcosa di più estremo! Caratteristiche: - Indossa 16 nuove skin premium! - Fai amicizia con 8 nuovi pet! - Ottieni 10000 monete extra! - Nasconditi e scappa dai cercatori - Trova e cattura tutti i nascosti - Goditi la modalità multigiocatore fino a 4 giocatori! - Usa i power-up per ottenere un vantaggio - Colleziona monete per comprare skin e pet! Immergetevi in un gioco classico in cui potete nascondervi o cercare. Fai il conto alla rovescia prima di partire alla ricerca dei Nascondini, oppure mimetizzati nell'ambiente, resta in silenzio e supera in astuzia il Cercatore per vincere! Semplice, divertente e dinamico, Hide 'N Seek fa rivivere la gioia di questo amato gioco d'infanzia!