Hello Neighbor Bundle
Ottieni due giochi della serie Hello Neighbor a prezzo scontato! Si tratta di un must-do per imparare tutti i segreti del vicino! Hello Neighbor è un famoso gioco horror stealth che ti richiede di intrufolarti nella casa del tuo vicino per capire quali segreti nasconde nel seminterrato. Hello Neighbor: Hide and Seek segue la tragica storia della famiglia dei vicini in questo drammatico prequel di Hello Neighbor. Prova a giocare a nascondino con tuo fratello mentre affrontate insieme la perdita di un familiare.