Heart&Slash
Heart&Slash è una storia d’amore robotica picchiaduro e roguelike in 3D, ambientata in un mondo dove le macchine sono tutto ciò che resta della civiltà umana. Giocherai nei panni di Heart, un robot senziente che lotta per scappare dalle grinfie del male e dall'onnisciente macchina QuAsSy (Sistema di controllo qualità). Non commettere nessun errore, Heart&Slash non è una passeggiata. Ogni morte è permanente e rigenererà un nuovo livello casuale da cui dovrai cominciare da capo, con una serie di armi e oggetti differenti da usare, nuovi nemici da affrontare e segreti da esplorare. Heart&Slash offre ai giocatori un mondo tutto nuovo e stimolante. L’obiettivo non è dominare un sistema, ma adattarsi a ciò che si ha a disposizione e dare il meglio di sé.