Hammerwatch: Bundle Eroico
Questo pacchetto include i primi due giochi della serie acclamata dai giocatori e dalla critica Hammerwatch: Hammerwatch, un'avventura hack and slash che si svolge in una bellissima ambientazione pixel art che puoi giocare da solo o in modalità cooperativa. Scegli la tua classe preferita tra le 6 disponibili, ognuna con le sue abilità e peculiarità uniche, e partendo dalla base sali in cima al castello di Hammerwatch e avventurati nel deserto con l'espansione Temple of the Sun. Uccidi orde di nemici dall'aspetto e dalle abilità differenti in un'ambientazione unica piena di trappole, passaggi segreti e enigmi. Heroes of Hammerwatch - Ultimate Edition, un roguelite con tanti avanzamenti permanenti ambientato nell'universo di Hammerwatch e che lo espande in ogni direzione. Scegli il tuo eroe preferito tra le 9 classi e preparati a incontrare orde infinite di nemici, feroci boss, trappole, enigmi, segreti e tantissimo da raccogliere mentre ti fai strada nei dungeon generati proceduralmente fino alla cima della Forsaken Spire. Il gioco offre una modalità cooperativa con fino ad altri 3 amici online e include tutti e 3 i DLC: Witch Hunter, Pyramid of Prophecy e Moon Temple.