Hairdresser Liquidator Bundle
Chornobyl Liquidators: Chornobyl Liquidators non è un racconto fantastico sull’esplorazione della Zona. È una storia di persone reali che affrontano una minaccia concreta — il disastro della centrale nucleare di Chernobyl. Radiazioni invisibili, KGB, scelte morali difficili... Hai abbastanza coraggio e forza per affrontare questa sfida? HAIRDRESSER SIMULATOR: Creare nuove acconciature per i clienti. Tagliate, tingete e acconciate alla perfezione. Migliorate le vostre abilità e padroneggiate il mestiere. Gestite la vostra attività e rinnovate il vostro salone. Generate profitti, assumete dipendenti: puntate al top!