GYLT
Date forma alle vostre paure... e temetele. Ambientato in un mondo inquietante e malinconico, GYLT è una storia da brividi che mescola fantasia e realtà in un luogo surreale dove gli incubi prendono forma. Nascondetevi da terribili creature o affrontatele per riuscire a sfuggire alle insidie di questo mondo distorto.