Guns, Gore and Cannoli
Benvenuto a Thugtown attorno al 1920, al culmine del proibizionismo. Preparati per un gioco a piattaforme inarrestabile, pieno di azione e dal ritmo veloce. Ambientato nel periodo clou dei gangster nei ruggenti anni Venti. Smarrisciti nel racconto entusiasmante e complesso del mondo della clandestinità e della malavita. Scopri l’amicizia, il tradimento, la vendetta e sii testimone diretto dell’ascesa e del declino di una mente criminale. Questo è horror survival, in stile mafioso… capisti? “Lascia la pistola, prendi i cannoli… in realtà, ripensandoci, prendi la pistola e mangia i cannoli, ne avrai bisogno.” Il gioco narra la storia di Vinnie Cannoli e della sua famiglia mafiosa, sullo sfondo della città fittizia di Thugtown attorno al 1925, al culmine del proibizionismo. Sullo sfondo di una città infestata dagli zombie, c’è una storia oscura di cospirazioni e tradimenti. Svela i subdoli metodi mafiosi e le cospirazioni governative, mentre cerchi il tuo amico perduto e le risposte all’attacco degli zombie.