GoldenEye 007
James Bond è tornato! A distanza di oltre 20 anni dall'uscita del grande classico che ha fatto conoscere a un'intera generazione di giocatori gli sparatutto basati su un approccio furtivo, GoldenEye è tornato per entusiasmare vecchi appassionati e principianti. La tua avventura avrà inizio al sorvegliatissimo deposito di armi chimiche nei pressi della diga di Byelomorye: qui, guiderai Bond in un'operazione segreta su scala globale volta a impedire che il devastante potere del satellite GoldenEye si abbatta sul pianeta. Con 20 missioni della campagna da completare in vari livelli di difficoltà, modalità cheat sbloccabili e una modalità multiplayer classica a schermo condiviso per un massimo di quattro giocatori, GoldenEye mantiene inalterati il coinvolgimento e l'azione del titolo originale, aggiungendovi obiettivi per Xbox e una serie di nuove funzionalità che contribuiscono a modernizzare un gameplay che, comunque, non sembra risentire dello scorrere del tempo. Che tu sia un veterano o un agente alle prime armi che si accinge a cimentarsi in questa iconica missione per la prima volta, GoldenEye ti farà vivere un'esperienza di gioco leggendaria e imperdibile.