Gene Rain Ultimate & Your Toy Bundle
Due fantastici giochi in un unico pacchetto! Gene Rain Wind Tower: Ultimate Edition: controlla un esercito di resistenza umana nel gioco, combattendo per porre fine ai conflitti che affliggono il mondo intero. La Ultimate Edition include il gioco base Gene Rain rielaborato in 4K UHD, Sky City Rebirth DLC e Way to Heaven DLC. Il tuo giocattolo: ricordi il tuo giocattolo d'infanzia? Dove sono loro? Erano tuoi amici, sempre, ma puoi immaginare come saranno il tuo incubo per ora? Un popolare gioco di avventura puzzle 3D in prima persona è ora in vendita!