Port Royale 4
Issa le vele e unisciti alle potenze coloniali spagnole, inglesi, francesi e olandesi in una lotta per la supremazia dei Caraibi ambientata nel XVII secolo. In ‘Port Royale 4’ assumerai il potere in una colonia, nei panni di un giovane e ambizioso governatore, desideroso di imparare a regnare e sviluppare il suo piccolo insediamento per trasformarlo in una frenetica città commerciale. Potenzia le catene di produzione connettendo più isole e crea rotte commerciali complesse da una parte all’altra dei Caraibi, soddisfacendo il fabbisogno crescente delle città. Affidati alla minuziosa mappa navale per evitare zone tempestose, scogliere o acque basse. Completa le missioni del viceré della tua nazione, ottenendo fama per sbloccare le strutture urbane, le navi e non solo. Conquista le città delle nazioni rivali o dai la caccia alle loro flotte con una lettera di marca, pur restando in guardia contro i pirati e altre navi corsare. Per la prima volta nella serie le battaglie navali saranno a turni, con fino a 8 navi per combattimento e manovre tattiche da capitano in grado di capovolgere la sorte persino nella più disperata delle situazioni per conquistare la gloriosa vittoria.