Port Royale 4 - Buccaneers
È l'età d'oro della pirateria e i bucanieri scorrazzano per i mari! Issa la Jolly Roger, saccheggia e assalta i convogli carichi di preziosi bottini e datti da fare per instaurare la tua nazione e diventare il bucaniere più famoso dei Caraibi. Port Royale 4 – Buccaneers introduce la modalità "Bucaniere" per il Gioco libero. Diventa un corsaro e lascia parlare i tuoi cannoni!