Gal Guardians: Demon Purge
Un oscuro castello demoniaco è comparso in città: toccherà a due sorelle sfidare le sue stanze. Insieme potranno spezzare il maleficio. Per salvare la loro scuola che si è trasformata in un enorme castello demoniaco, due sorelle "Cacciatrici di demoni" dovranno squartare e sparare a tutto spiano in questo gioco d'azione e avventura in 2D. Potrai passare in qualsiasi momento da un personaggio all'altro: le due sorelle hanno armi e abilità completamente diverse. Avanza nelle sale del castello affrontando i boss demoniaci che ti aspettano all'interno. Ogni boss rilascerà nuove armi che potrai usare, aprendo nuove strade e consentendoti esplorazioni sempre più avvincenti. ■Passa da un personaggio all'altro in qualsiasi momento mentre attraversi il castello demoniaco! Potrai controllare entrambe le sorelle Kamizono. Sfrutta l'abilità sulla lunga distanza di Shinobu o la forza in mischia di Maya Kamizono per affrontare i nemici nel castello. Ciascuna delle due sorelle ha un arsenale di armi secondarie diverse che ti forniranno tantissime opzioni per variare strategia al bisogno. Non esitare a usare le armi, purché tu abbia Weapon Point a sufficienza! Se una delle sorelle cade in battaglia, potrai resuscitarla con "Salva-sorella": ma prima dovrai riuscire a tornare nel punto in cui è caduta. ■Sconfiggi boss per ottenere più armi secondarie e aprire altre vie di esplorazione! Sconfiggendo i boss riceverai più armi secondarie che forniranno nuove entusiasmanti abilità alle sorelle. Queste armi secondarie ti permetteranno anche di aprire nuove vie e usare diversi mezzi di esplorazione nel castello. ■Goditi la storia con i doppiaggi in giapponese o in inglese! La storia di Gal Guardians si concentra su due aspetti principali: il mistero della trasformazione della scuola e la sorte delle altre studentesse. Goditi l'esperienza originale con l'opzione "Giapponese", che offre tutte le voci giapponesi originali per la modalità narrativa, oppure scegli "Inglese" con il doppiaggio inglese limitato all'azione, per i fan del genere. ■Regola la difficoltà in base alle tue preferenze di gioco con l'esclusivo sistema Stile! Sono disponibili 3 stili diversi (Casual, Veterana e Leggendaria) che permettono ai giocatori di regolare la difficoltà in base ai propri bisogni. Potrai modificare lo stile in qualunque momento dopo l'inizio della partita, senza alcuno svantaggio nel gioco. In più, se hai due controller disponibili sarà possibile giocare in coop con Maya e Shinobu insieme! Un secondo giocatore potrà entrare in partita in qualsiasi momento, quindi non esitare a invitare gli amici per conquistare il misterioso castello demoniaco.