FuzzBall
Rotola, precipita, colpisci e distruggi in questo giocoso brawler a 4 giocatori! Gioca nei panni di uno dei 6 FuzzBalls, questi piccoli peluche animali rotolano in palline di lanugine per muoversi e far cadere i nemici da una selezione di 7 livelli unici. FuzzBall viene fornito con 3 diverse modalità di gioco, supportando 1-4 giocatori per il multiplayer locale da divano: - In modalità V, dovrai eliminare tutti i nemici ed essere l'ultimo giocatore a rimanere per essere incoronato come il vincitore finale. - In modalità Party, competerai con i tuoi amici per completare varie missioni per guadagnare punti. Giocherai all'obiettivo o ti metterai in mezzo a tutti? - In Flexiball, i giocatori dovranno lavorare insieme per eseguire azioni di rigore delle regole e mentalità e completare il maggior numero possibile di compiti entro il limite di tempo.