Fluffy Horde + Cyber Protocol
Fluffy Horde Sei l'unica cosa che si frappone tra un magico "Sciamano" coniglio-mante e il completo annientamento dei Tre Regni. Fluffy Horde è un gioco a scorrimento laterale in 2D con un obiettivo cristallino. Difenditi da un'orda di coniglietti magici con tendenze iper-ibride. Arrestare la loro offensiva o morire di imbarazzo. Ferma gli eserciti della morbidezza comandando i tuoi guerrieri, arcieri e... molti individui pazzi. Seriamente, abbiamo persino una carota umanoide che prenderà un proiettile di coniglio per te. Se libererai un numero sufficiente di città, potresti persino scoprire il motivo di questa folle invasione. La prima guerra dei conigli inizia in 3...2...1! _________________ Cyber Protocol Tutti i processi vitali dell'androide G0X6 sono stati disattivati. L'unico modo per riportarlo in vita è hackerare il suo sistema di sicurezza e avviare manualmente il protocollo di recupero. Ma c'è un problema... Finora, anche le più grandi aziende non hanno portato a termine questa sfida. Sei in grado di salvare il tuo amico e dimostrare di essere il miglior hacker di questa città senza legge? Cyber Protocol è un puzzle game arcade ambientato in uno scenario Cyberpunk con un gameplay forte e dinamico. Se vuoi mettere alla prova le tue capacità logiche e i tuoi riflessi, ami lo stile retrò e la buona musica energica, prendi un gamepad. Cosa vi aspettate?