Firewatch
Firewatch è un gioco di mistero per singolo giocatore in prima persona ambientato nelle lande selvagge del Wyoming. È l’anno 1989. Sei un uomo chiamato Henry che ha abbandonato una vita incasinata per lavorare come guardaboschi nel selvaggio Wyoming. Arroccato sulla vetta di una montagna, hai l’incarico di avvistare il fumo e proteggere la natura selvaggia. È un’estate particolarmente calda e secca, che mantiene tutti in allerta. Il tuo supervisore, una donna chiamata Delilah, è sempre disponibile attraverso una radio portatile: rappresenta il tuo unico contatto con il mondo che ti sei lasciato alle spalle. Ma quando un qualcosa di strano ti trascina fuori dalla torre di avvistamento e dentro quel mondo, ti troverai ad esplorare il selvaggio e sconosciuto ambiente circostante, dovendo affrontare quesiti e fare scelte che potrebbero costruire o distruggere l’unica relazione significativa che ti è rimasta. Nota: Firewatch è un videogioco per adulti con conversazioni di adulti su argomenti da adulti. Tienilo presente se hai intenzione di giocare con un giocatore più giovane. Include ■ Un meraviglioso ambiente naturale circostante che si espande durante le tue esplorazioni. ■ Una storia fatta su misura: le scelte che fai influenzano la narrazione e sviluppano le relazioni. ■ Un mistero estremamente avvincente. ■ Segreti e scoperte nascosti dietro ogni collina. Caratteristiche ■ Personaggi realistici portati in vita da Cissy Jones (The Walking Dead: Season 1) e Rich Sommer (Mad Men) ■ Un ambiente naturale spettacolare a cura di Olly Moss (illustratore) e Jane Ng (The Cave, Brutal Legend) ■ Una storia avvincente a cura di Sean Vanaman e Jake Rodkin (The Walking Dead: Season 1, Poker Night at the Inventory) ■ Una impressionante e originale colonna sonora creata da Chris Remo (Gone Home, Spacebase DF-9) ■ Una fluida animazione in prima persona creata da James Benson (Ori & the Blind Forest) ■ Copione e progettazione di gioco a cura di Patrick Ewing (Twitter) e Nels Anderson (Mark of the Ninja) ■ Programmazione di Will Armstrong (Bioshock II) e Ben Burbank (Costume Quest 2, Spacebase DF-9)