Farming Simulator 22 Pre-Order Edition
Intraprendi una carriera nell'agricoltura moderna e costruisci una splendida fattoria in tre diversi ambienti americani ed europei. Farming Simulator 22 offre un'ampia varietà di operazioni nell'ambito dell'agricoltura, dell'allevamento e della silvicoltura. Ora ci sono anche i cicli stagionali! Sono inclusi più di 400 macchinari e attrezzi di oltre 100 marche agricole reali, come Deere, CLAAS, Case IH, New Holland, Fendt, Massey Ferguson, Valtra e tante altre. Usali per seminare diversi prodotti, tra cui frumento, mais, patate e cotone. Nuove categorie di macchinari e nuove colture aggiungono meccaniche di gioco inedite. Puoi perfino gestire la tua fattoria con gli altri in multigiocatore ed espandere l'esperienza con una miriade di modifiche gratuite create dalla community. Farming Simulator 22 offre una libertà di gioco mai vista per metterti alla prova sulla strada del successo agricolo: inizia a coltivare e fai crescere il divertimento!