FS22: Farm Production Pack
Una spinta all'economia, alla produzione e alla sostenibilità con il Farm Production Pack. Con oltre 20 nuovi elementi per Farming Simulator 22, questa espansione introduce nuovi punti vendita, attrezzi per la produzione, opzioni di stoccaggio, generatori di energia rinnovabile e tanto altro. Un sofisticato centro di distribuzione e mercati aggiunge un'inedita dimensione logistica, incentrata su domanda e offerta. Gestisci il centro di distribuzione! Su un'area di 4.000 metri quadrati, supervisiona il tuo centro di distribuzione completo di robuste scaffalature. Aziona i muletti e gestisci lo smistamento dei pallet in arrivo nelle zone di scarico e serviti di una logistica intelligente fondata sul dinamismo della domanda di mercato. Usa lo spazio disponibile nel centro e vari capanni e silo personalizzabili per immagazzinare prodotti sfusi, veicoli e attrezzi. Inoltre, l'officina con garage ti permette di riparare le macchine. Economia potenziata e domanda giornaliera I prezzi dinamici e la domanda giornaliera premiano le consegne veloci. Accetta contratti di logistica da vari punti vendita: un negozio necessita di risorse agricole da vendere; le richieste di beni non commestibili fioccano; un supermercato richiede cibo lavorato; a distributori automatici e banchi del mercato servono prodotti freschi. Lavaggio del raccolto e pannelli solari Migliora le entrate, l'efficienza e la sostenibilità con nuovo equipaggiamento: Lely Sphere, un sistema di gestione del concime, crea fertilizzante liquido dall'ammoniaca se posizionato accanto a una stalla, in combinazione con l'acido solforico acquistabile in negozio. Cleaner Tiger di VDW pulisce e taglia le barbabietole dopo averle separate dai sassi, e il lavaggio con tamburo assicura prodotti puliti, vendibili a prezzo più alto. Ulteriori entrate vengono dai nuovi pannelli solari e turbine eoliche, da mantenere puliti tramite un robot a controllo remoto.