Farm Manager 2022
Preparati per una sfida logistica nel nuovo capitolo di questa amatissima serie che ha venduto oltre 120.000 copie! In Farm Manager 2022, in veste di manager di una fattoria dovrai raggiungere un livello ottimale di raccolto, soddisfazione del personale, salute degli animali ed efficienza delle attrezzature, oltre a supervisionare la lavorazione del raccolto. Puoi acquistare nuovi lotti di terreno e sfruttare materiali provenienti da edifici abbandonati per espandere la tua proprietà. Grazie alla nuova interfaccia più intuitiva, la gestione dello staff è ancora più semplice. La meccanica di gioco multilivello ti permette di visualizzare in un colpo d'occhio tutti gli eventi principali della fattoria. In Farm Manager 2022 troverai ancora più specie di piante da coltivare, incluse le varianti biologiche! Coltiva sedano, carote, ribes, uva spina, cipolle e molto altro. Osserva la crescita delle piante. Le nuove meccaniche permettono la gestione automatica dei campi, sfruttando i dipendenti e i macchinari disponibili. Approfitta di una vasta gamma di macchinari che ti aiuteranno a svolgere il lavoro nei campi. Acquistali e vendili al mercato delle macchine. Cerca le offerte fra i macchinari di seconda mano. In Farm Manager 2022 troverai api, pecore, capre, polli, tacchini, anatre, oche e mucche. Per la prima volta potrai inoltre creare dei vivai di pesci e degli allevamenti di struzzi, cinghiali e quaglie. Il centro logistico, il garage meccanico, la clinica veterinaria e molto altro! Tutte queste strutture ti aiuteranno a gestire al meglio la tua fattoria. Il centro logistico ti permette di trasportare grandi quantità di risorse e prodotti in modo più semplice e veloce. Nel garage del meccanico potrai effettuare la manutenzione e le riparazioni dei tuoi macchinari. Lo staff della clinica veterinaria si assicurerà che i tuoi animali siano in ottima salute. Prepara i campi in primavera, occupati delle piante in estate, raccogli dai campi in autunno e pianta le colture nella serra in inverno. Il clima è una minaccia per la tua fattoria: le piogge pesanti e la grandine possono rovinare il raccolto, i temporali possono perfino causare incendi che danneggiano la tua fattoria. Un buon dipendente è un dipendente felice! Assumi personale stagionale e permanente. Mantieni lo staff soddisfatto, monitorando gli stipendi e gli straordinari. Migliora le qualifiche fornendo corsi di formazione. E ricorda: tutti si meritano il riposo. Dei dipendenti infelici potrebbero abbandonarti in qualsiasi momento, ti conviene davvero prendertene cura.