Fable III
La versione Giochi a richiesta supporta italiano. Fable III è la nuova puntata dell'apprezzatissima saga di Fable. Guida la rivoluzione e assumi il controllo di Albion, combatti fianco a fianco con la tua gente e vivi in prima persona l'amore e il dolore della perdita, mentre ti prepari a difendere il regno dalla minaccia incombente. Le tue scelte di sovrano avranno ripercussioni su tutto il territorio.