Completo da cane Fable III
Il tuo cane è il tuo migliore amico, sempre presente quando hai bisogno di lui. Forse è giunto il momento di contraccambiarlo in qualche modo. Ora puoi travestirti da cane e puoi trasformare Fable III in un'avventura tutta canina. Il costume include un copricapo, un abito canino, un paio di zampe anteriori e un paio di zampe posteriori. Questi oggetti verranno aggiunti ai tuoi regali nel Santuario e saranno disponibili quando gli abiti verranno sbloccati nel corso del gioco.