Armi gratuite
Contenuti di gioco. La comunicazione è davvero fondamentale in Fable III e non c'è modo migliore di comunicare con il mondo che sfondare teste con il nuovo martello, il Randello di Bloodstone, e sparare con il nuovissimo Moschetto di Gusket? Questi oggetti verranno aggiunti ai tuoi regali nel Santuario e saranno disponibili quando sblocchi le armi nel corso del gioco.