Faaast Penguin
Hai mai fatto una vacanza così? Parti per un corsa di sopravvivenza e scontrati con gli altri pinguini! 🐧 Come si gioca aFaaast Penguin📷️ [Tour Corsa] ◯ Ambientato in un resort di lusso internazionale! Spiagge, montagne innevate, castelli giapponesi e persino l'Amazzonia?! Esplora svariati scenari in questo emozionante mini viaggio di 10 minuti! Affronta sfide uniche in ogni livello, e goditi al massimo le folli attività di questo resort! ◯ Azioni divertenti e intuitive Salta sopra gli altri pinguini per aumentare la tua velocità e superali in astuzia con l'aiuto di scorciatoie! Ribalta la situazione con le Super Mosse grazie alle scatolette di tonno che raccogli! Fatti strada in folli e caotiche corse sfruttando anche gli ostacoli a tuo vantaggio! ◯ Sopravvivi in una corsa piena di azione! Le corse di sopravvivenza che si svolgono in 4 percorsi sono gare mozzafiato a eliminazione diretta. Completa i livelli nel minor tempo possibile e punta alla vittoria finale accumulando punti! ◯Cosa fai quando devi aspettare? Io vado in vacanza con gli amici! Giochi in solitaria? Oppure con gli amici? Vuoi fare festa con tante persone? Modalità in solitaria, party fino a 4 giocatori e matchmaking fino a 40 partecipanti. Potrai giocare con chi vuoi anche tramite le funzionalità multipiattaforma! [Pinguini Alpinisti] ◯ Sei rimasto sull'aereo? Prova la grande fuga! Durante un tour su una montagna innevata, una frana ha causato un grave incidente! I pinguini iniziano una disperata (?) scalata della montagna per tornare al loro aereo. Arrampicati sui muri usando il piccone, salva i compagni in pericolo con la canna da pesca e supera terreni impervi. Arriva in cima con l'aiuto dei compagni, oppure affronta la sfida in solitaria. Riuscirai a raggiungere il Tour Leader e a scattare una foto ricordo? ◯ Attraversa montagne innevate, giungle e cieli stellati! Un'incredibile avventura su un'isola misteriosa I pinguini sono arrivati su Enigma, un arcipelago formato da isole misteriose il cui aspetto cambia ogni giorno. Troverai cose affascinanti, come enormi nidi di uccello, mecha-pinguini misteriosi e persino un luogo dove pescare. Raccogli oggetti e sconfiggi i nemici, divertendoti in una corsa di sopravvivenza mai vista prima d'ora! 🐧 Ampia personalizzazione del personaggio Divertiti a personalizzare i tuoi costumi, i veicoli, le super mosse e gli emote! L'aspetto può variare anche a seconda della modalità di gioco. Perché non provare stili diversi per la tua vacanza? Non avrà effetto sulle abilità! Abbiamo in programma tantissime varianti stagionali per le gare e i costumi! Bene, diventa un pinguino e preparati alla partenza!